Sei una SCARL?

Cooperiamo nell'interesse comune

CRV rappresenta in Veneto una rete di Officine e di Centri di Revisione qualificati per effettuare controlli tecnici su veicoli di qualsiasi marca e modello ed è diventato un punto di riferimento per le istituzioni, la Motorizzazione Civile e le Associazioni di categoria.

CRV deve le sue origini ad un gruppo di persone ispirate da una grande spinta associazionista e animate dall’intento di sviluppare una struttura originale nei progetti e nelle soluzioni proposte in un’ottica di cooperazione.

Ad oggi, pur essendo divenuta una società a responsabilità limitata, CRV mantiene principi e obiettivi coerenti con lo spirito dell’associazionismo, in cui l’attività svolta persegue il principio dell’interesse comune, sia nell’aspetto economico che in quelllo di servizio.

Il nostro gruppo offre agli Affiliati elevati standard di servizi e notevole visibilità mediatica: è questo il segreto del nostro successo ed è anche il motivo per cui i nostri Centri di Revisione acquisiscono un numero sempre maggiore di clienti, che nutrono un forte senso di fiducia nei loro confronti.

CRV agisce come gruppo d’acquisto GLOCAL (locale-globale) nell’interesse di tutti gli attori della filiera, con lo scopo di generare valore aggiunto sia in termini economici che di servizi integrati come la formazione e l’assistenza automotive.

Se condividi con noi l’idea che non bisogna subire le leggi del mercato, bensì dettarle, hai un valido motivo per unirti a CRV a un costo decisamente accessibile.

Essere in tanti ci permette di contare di più.