Sei un fornitore globale?

Scopri i motivi per cui collaborare con noi

Nel mercato attuale le sfide da affrontare per i Fornitori Globali dell’industria automobilistica sono sempre più ardue: la digitalizzazione, il processo di autonomization, l’elettrificazione, nonché il sempre crescente livello di concorrenza possono rivelarsi problematiche difficili da superare in modo autonomo.

In questo scenario, così mutevole e pieno di possibili insidie, CRV svolge il ruolo di mediatore e mette in relazione le Officine aderenti con i Fornitori Globali più performanti. Crediamo infatti che sinergia, collaborazione e trasparenza siano elementi imprescindibili per lo sviluppo di un accordo commerciale che generi reciproco interesse e soddisfazione nell’ottica del raggiungimento di una crescita commerciale sostenibile.

A seconda delle specifiche sfide proponiamo soluzioni che permettono la standardizzazione e l’ottimizzazione dei processi di acquisizione e negoziazione e l’aumento dell’efficienza delle vendite attraverso il miglioramento dei processi e delle interfacce commerciali.