CRV
La rete automotive nata dalle competenze degli autoriparatori e dei professionisti del settore
CRV, Consorzio Riparauto Veneto, nasce nel 2003 come anello di congiunzione dei Consorzi di Revisione (ora SCARL) nel territorio pedemontano tra Treviso e Vicenza.
Le finalità consistevano nel fornire a tutte le officine aderenti prodotti e servizi innovativi e convenienti, ottenendo dai fornitori vantaggi economici e di servizio e premi sugli acquisti distribuiti poi proporzionalmente.
Nella primavera del 2011 CRV diventa una S.R.L. e sviluppa nuove politiche commerciali come Gruppo d’Acquisto (GdA).
Struttura Societaria
Collaboriamo per ottenere le migliori condizioni sul mercato
Il mercato dell’autoriparazione è in continuo cambiamento ed affrontarlo da soli diventa sempre più faticoso. Mai come adesso un’officina deve essere in grado di ampliare la propria offerta e le proprie competenze diventando consulente fidato dei propri Clienti.
CRV è un gruppo che si rivolge alle officine che vogliono affrontare questa sfida in un’ottica tecnico-commerciale moderna, di crescita professionale ed economica.
Affianchiamo ed aiutiamo a crescere le officine partner offrendo loro molti vantaggi, come rapporti commerciali preferenziali di acquisto, prodotti, servizi, strumenti di formazione e crescita professionale manageriali, tecnici e di marketing. Grazie al sistema del Gruppo d’Acquisto ad esempio siamo tramite con i più importanti fornitori attivi nel mercato, migliorando la capacità di acquisto e la qualità dei servizi essenziali per l’officina.
CRV collabora inoltre con aziende di autoriparazione di primaria importanza, condividendo esperienze e competenze. Diventare nostri partner significa avere uno scambio continuo di informazioni e vantaggi.
Se pensi di dover crescere professionalmente ed economicamente affidati al lavoro di squadra, lavora con CRV. Offriamo un servizio di assistenza qualificato per ogni esigenza dell’automobilista, con servizi puntuali, tempestivi ed efficienti.
IL GRUPPO CRV